Gazzetta dello Sport: “Napoli, caccia all’erede di Kvaratskhelia: nel mirino Montoro, Lang e Paixao”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli guarda avanti e lavora per il futuro, consapevole che un nuovo “Kvaratskhelia” non esiste e che replicare il colpo da 11 milioni del 2022 è ormai un’utopia. Il problema, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è reale: “non c’è un altro Kvara in giro”, scrive il giornalista, e trovare un esterno offensivo capace di esaltare il 4-3-3 di Conte è diventata la priorità assoluta della prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)
Su altri media
David Inter, i nerazzurri non mollano per l’attaccante canadese ma la Juventus resta alla finestra. Attenzione dunque al piano di Cristiano Giuntoli (InterNews24.com)
Intervistato da Radio Kiss Kiss, Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha parlato cosi dei nerazzurri e del duello con il Napoli: LE PAROLE «Sfida Napoli-Inter? Sarà una bellissima sfida e affascinante, oltre che prestigiosa. (InterNews24.com)
Beukema Inter, il club nerazzurro mette nel mirino il difensore rossoblù: le ultime (InterNews24.com)

Le parole di Morten Thorsby, centrocampista del Genoa particolarmente vicino alle tematiche ambientali, in vista della prossima giornata della Terra (CalcioNews24.com)
Obiettivo strategico per il centrocampo del Real Madrid (Europa Calcio)
L’Inter ha manifestato un concreto interesse per Mario Gila, difensore centrale attualmente in forza alla Lazio. Il profilo del calciatore spagnolo ha attirato l’attenzione del tecnico Simone Inzaghi, che intravede in lui un’alternativa valida e futuribile per il reparto arretrato nerazzurro. (Europa Calcio)