Juventus, 3 colpi di mercato per tornare grande: c'è un duello con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

La Juventus punta al quarto posto in classifica utile alla qualificazione in Champions League, ma inizia già a pianificare il prossimo calciomercato estivo. Tuttosport in edicola oggi dedica la prima pagina agli obiettivi dei bianconeri, già al lavoro per centrare tre colpi: un centrocampista top e almeno due attaccanti.Il sogno per il reparto nevralgico del campo è riportare in patria l'italiano del Newcastle, Sandro Tonali (classe 2000 ex Milan). (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

David Inter, i nerazzurri non mollano per l’attaccante canadese ma la Juventus resta alla finestra. Attenzione dunque al piano di Cristiano Giuntoli (InterNews24.com)

Novità per quanto riguarda il Calciomercato Inter Sam Beukema, difensore del Bologna, si trova attualmente al centro di speculazioni di mercato che suggeriscono un possibile addio al club rossoblù. Recenti report hanno evidenziato l’interesse dell’Inter, che sta osservando attentamente la situazione del giovane olandese mentre si prepara per un’estate di potenziali rinforzi difensivi. (InterNews24.com)

Martedì 22 aprile si celebra la Giornata della Terra, occasione in cui il Genoa lancia una serie di iniziative green. Tra i calciatori più sensibili al tema ambientale c’è Morten Thorsby, impegnato da anni in prima persona per la causa. (CalcioNews24.com)

Inter osserva Mario Gila: Inzaghi valuta il rinforzo difensivo

L’Inter ha manifestato un concreto interesse per Mario Gila, difensore centrale attualmente in forza alla Lazio. Il profilo del calciatore spagnolo ha attirato l’attenzione del tecnico Simone Inzaghi, che intravede in lui un’alternativa valida e futuribile per il reparto arretrato nerazzurro. (Europa Calcio)

Berni non ha dubbi: «L’Inter sta facendo qualcosa di incredibile! Sul duello con il Napoli dico…» Le parole dell’ex portiere Intervistato da Radio Kiss Kiss, Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha parlato cosi dei nerazzurri e del duello con il Napoli: (InterNews24.com)

Obiettivo strategico per il centrocampo del Real Madrid (Europa Calcio)