Carlo Conti: "La Rai non può fare a meno del festival, Sanremo non può fare a meno della Rai"

Carlo Conti: La Rai non può fare a meno del festival, Sanremo non può fare a meno della Rai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La Rai non può fare a meno del Festival, Sanremo non può fare a meno della Rai". Lo ha detto il direttore artistico e conduttore dell'edizione numero 75 della kermesse, Carlo Conti, fuori dal Casinò, dove lo attendeva una troupe per girare uno spot per una casa automobilistica. Conti ha così risposto alla domanda di un giornalista, che gli chiedeva di commentare la recente sentenza del Tar Liguria che obbliga il Comune di Sanremo, a partire dall'edizione del 2026, a indire una gara per individuare il partner televisivo, senza più procedere all'affidamento diretto alla Rai. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conduttore e direttore artistico è stato intercettato da La Repubblica fuori dal Teatro del Casinò di Sanremo, dove si terrà la prima serata domani 18 dicembre su Rai Uno. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, in serata fuori dal Casinò, dove lo attendeva una troupe per girare uno spot per una nota casa automobilistica. Conti ha così risposto alla domanda di un giornalista, che gli chiedeva di commentare la recente sentenza del Tar Liguria che obbliga il Comune di Sanremo, a partire dall'edizione del 2026, a indire una gara per individuare il partner televisivo, senza più procedere all'affidamento diretto alla Rai. (il Resto del Carlino)

Conti ha così risposto alla domanda di un giornalista, che gli chiedeva di commentare la recente sentenza del Tar Liguria che obbliga il Comune di Sanremo, a partire dall’edizione del 2026, a indire una gara per individuare il partner televisivo, senza più procedere all’affidamento diretto alla Rai. (Gazzetta di Parma)

Blog | Festival di Sanremo: la sentenza che cambia tutto, spiegata bene

Il fondamento del potere del giudice amministrativo di limitare l’effetto caducatorio delle proprie sentenze: 4a. 2755. (Giurdanella.it)

La Rai non rinuncia al festival di Sanremo e "sta predisponendo il ricorso al Consiglio di Stato" dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l'affidamento diretto alla tv di... (Virgilio)

Post di Roberta Moffa e Giorgia Romitelli, rispettivamente Senior Lawyer e Partner DLA Piper – (Econopoly)