Festival a Stelle e Strisce. Per l’ex vicesindaco Conti vince Giorgia. Interessati all’asta Meloni, Trump, Musk? Una società a tre: Mager, Rai, Vacchino

Festival a Stelle e Strisce. Per l’ex vicesindaco Conti vince Giorgia. Interessati all’asta Meloni, Trump, Musk? Una società a tre: Mager, Rai, Vacchino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Please enable JavaScript play-rounded-outline 22:31 “Ciak, si gira”: Festival galattico di Sanremo a Stelle e Strisce con Donald Trump ed Elon Musk? Perché no anche la Meloni? Diremo qualcosina di più prima di chiudere l’articolo lasciando spazio all’intervista fatta a Carlo Conti, intrepido, ardito, audace ex pubblico amministratore di Sanremo. Quattro volte eletto a Palazzo Bellevue, una volta vicesindaco, tre volte assessore: Servizi sociali, Lavori pubblici, fine anni ’80 inizio anni ’90 assessore al Turismo. (Riviera Time)

Ne parlano anche altre testate

A causa di un guasto all’impianto di riscaldamento si è determinata un’importante perdita d’acqua che sta interessando parte del primo piano (lato via Pasubio) e piano terra (ingresso viale Mazzini e foyer). (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La Rai sta predisponendo il ricorso al Consiglio di Stato". Lo ha detto il direttore del Prime Time Marcello Ciannamea, in relazione alla decisione del Tar della Liguria che obbliga il Comune di Sanremo, a partire dall'edizione del 2026, a indire una gara, senza più procedere all'affidamento diretto a Viale Mazzini. (Tuttosport)

Un bando per il festival di Sanremo, Rai prepara ricorso al Consiglio di Stato

Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, in serata fuori dal Casinò, dove lo attendeva una troupe per girare uno spot per una nota casa automobilistica. "La Rai non può fare a meno del Festival, Sanremo non può fare a meno della Rai". (il Resto del Carlino)

«La Rai non può fare a meno del Festival, Sanremo non può fare a meno della Rai». Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, in serata fuori dal Casinò, dove lo attendeva una troupe per girare uno spot per una nota casa automobilistica. (Gazzetta di Parma)

La Rai non rinuncia al festival di Sanremo e "sta predisponendo il ricorso al Consiglio di Stato" dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l'affidamento diretto alla tv di... (Virgilio)