Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto"

Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto" Al termine del pari contro il Torino, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani parla così di quanto espresso in campo dalla formazione giallorossa nella sfida alla capolista (ora ex, ndr): "Molto felice, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Sono contento della prestazione. E' una prestazione buona in entrambe le fasi, per personalità mostrata qui a Torino contro la prima in classifica e giocando con forza, attenzione, umiltà e allo stesso tempo con voglia di vincere. (Fantacalcio ®)

Più Lecce che Torino allo Stadio Olimpico Torino, nella sfida valida per il quarto turno di Serie A iniziata alle ore 15, ma il risultato finale dice che nessuna delle due squadre è riuscita a imporsi sull'altra. (Tutto Napoli)

Esordio da titolare stagionale da incorniciare per Medon Berisha. Il 20enne si candida a un ruolo da protagonista nello scacchiere del Lecce al fine di proseguire la tradizione del lancio dei giovani in questo secondo corso da direttore tecnico di Pantaleo Corvino, proseguendo sulle orme tracciate da Joan Gonzalez e Patrick Dorgu. (Calcio Lecce)

Sticchi Damiani: "Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto"

Protagonista in conferenza stampa a margine di Torino-Lecce 0-0, Valentino Lazaro ha parlato così del modo in cui Paolo Vanoli cura la fase difensiva delle sue squadre: "Lavoriamo tanto in entrambe le fasi e sugli uno contro uno. (Fcinternews.it)

Occasione di prendersi la testa della classifica in solitaria: fallita. Il Torino non ha approfittato dei pareggi di Juventus e Inter, sbattendo contro un Lecce che non ha rubato nulla, anzi. Una brutta prestazione da parte dei granata, in difficoltà in difesa ma soprattutto in attacco. (Toro.it)

“Un pareggio con quattro-cinque palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, commenta così la partita di Torino. (Calcio Lecce)