Inter-Milan, tutto esaurito a Riyadh per la Supercoppa: il dato sul pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 24.841 gli spettatori presenti sugli spalti dello stadio Al-Awall Park di Riyadh per la finale di Supercoppa italiana fra Inter e Milan. Questo il dato ufficiale diramato da Lega Serie A relativa (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come rivela Sportmediaset, Juventus e Atalanta, eliminate in semifinale, tornano in Italia... (Tutto Juve)
Criticata per l'opportunità e il rischio sportswashing, la Supercoppa d'Arabia è un successo mediatico e finanziario. (Il Fatto Quotidiano)
"Questo meeting è la dimostrazione concreta di come il calcio possa essere un ponte tra culture e Paesi apparentemente lontani, ma simili per accoglienza e ospitalità. (Fcinternews.it)
Le due squadre meneghine hanno molto seguito in Arabia Saudita e l’Al-Awwal Park si appresta ad accogliere una sfida sensazionale. Questa sera andrà in scena l’attesissima finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan (Il Milanista)
IL COMMENTO – Ezio Simonelli, Presidente della Lega Serie A, si è così espresso a Italia1 nel pre-partita di Inter-Milan: «Esperienza bellissima, emozionante. Bilancio positivo per il successo di pubblico, per gli ascolti e per le innovazioni introdotte in materia di immagini. (Inter-News)
IL COMMENTO – Ezio Simonelli è stato ospite del SFS Football Summit di Riyad, meeting che ha inaugurato la giornata di calcio saudita, il cui culmine si avrà con la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan (Inter-News)