Verso Inter-Milan, Al-Awwal Park in festa: stadio sold-out

Verso Inter-Milan, Al-Awwal Park in festa: stadio sold-out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Questa sera andrà in scena l’attesissima finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Lo stadio sarà sold out Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 12:30) Mancano sempre meno ore al derby di questa sera tra Inter e Milan, valido per la finale di Supercoppa Italiana. Le due squadre meneghine hanno molto seguito in Arabia Saudita e l’Al-Awwal Park si appresta ad accogliere una sfida sensazionale. (Il Milanista)

Su altre fonti

Marco Borriello, Vincent Candela, Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Luigi Di Biagio, Roberto Donadoni, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Massimo Oddo, Andrea Pirlo, Luca Toni, Christian Vieri, Gianluca Zambrotta, questa la formazione di Legends della Serie A che stanno prendendo parte a Riad agli eventi legati alla Finale di Supercoppa, accolti come sempre da grande entusiasmo e affetto dai tanti tifosi che ne conoscono la storia e le imprese. (Sport Mediaset)

Sono 24.841 gli spettatori presenti sugli spalti dello stadio Al-Awall Park di Riyadh per la finale di Supercoppa italiana fra Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ezio Simonelli, nuovo Presidente della Lega Serie A, ha sottolineato il valore delle squadre qualificatesi per la Supercoppa Italiana, complimentandosi poi con le finaliste di Supercoppa Italiana Inter e Milan (Inter-News)

Simonelli: "Orgoglioso di rappresentare la Serie A a in Arabia. Complimenti alle finaliste della Supercoppa"

Ezio Simonelli ha parlato prima dell’inizio di Inter-Milan, sfida che si disputerà alle ore 20. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Criticata per l'opportunità e il rischio sportswashing, la Supercoppa d'Arabia è un successo mediatico e finanziario. (Il Fatto Quotidiano)

"Questo meeting è la dimostrazione concreta di come il calcio possa essere un ponte tra culture e Paesi apparentemente lontani, ma simili per accoglienza e ospitalità. (Fcinternews.it)