Serie A - Le pagelle di Genoa-Roma 1-1: De Winter sovrasta Ndicka, si sblocca Dovbyk ma non basta. Pinamonti delude

Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. Con questo risultato, il Genoa sale a quota 5 punti in classifica, la Roma rimane ferma a 3. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Genoa Pierluigi GOLLINI 6,5 - Si rende protagonista di almeno due o tre interventi dal coefficiente di difficoltà estremamente elevato. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa-Roma, le dichiarazioni di Gilardino Queste le dichiarazioni di Gilardino ai microfoni di Dazn: "Sono felice per la reazione che la squadra ha avuto, avevo chiesto di essere resilienti. (Tuttosport)

Daniele De Rossi ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Abbiamo dominato il primo tempo. Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)

Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)

Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti”

Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma. "Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. (Voce Giallo Rossa)

Il Torino soffre contro il Lecce ma porta a casa almeno un punto, agganciando la Juve in classifica senza tuttavia riuscire a portarsi in vetta in solitaria. Prosegue invece il momento no della Roma, che rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato: la rete di De Winter al 96' regala un pareggio ormai insperato al Genoa e aumenta i rimpianti dei giallorossi, incapaci di conservare il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. (Liberoquotidiano.it)

"Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. Poi se non ci arriviamo non credo si possa parlare di fallimento vista la concorrenza. Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: (fcinter1908)