Cosenza, morto l'arcivescovo Francesco Nolè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
3 minuti per la lettura COSENZA – È morto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 settembre, monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano. Nolè si è spento attorno alle 15 nel policlinico A. Gemelli di Roma, dopo un periodo di breve ma intensa sofferenza. MORTO L’ARCIVESCOVO DI COSENZA FRANCESCO NOLÈ Francesco Nolè nasce a Potenza il 9 giugno 1948 ed entra il 20 settembre 1959 tra i Frati Minori Conventuali di Ravello, dove inizia la sua formazione umana, spirituale, religiosa e culturale, che poi prosegue a Nocera Inferiore, Portici, Sant’Anastasia e Roma. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. A seguito della notizia del decesso dell'arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano, non sono mancate le reazioni del mondo civile e politico. (LaC news24)
Entro pochi giorni, avranno inizio i lavori di completamento del 2° piano dell’ex I.T.C. L’adeguamento energetico, invece, riguarderà la sostituzione completa di tutti i serramenti esterni con nuovi serramenti in alluminio e vetrate isolanti di sicurezza (Caserta Web)
Vescovo emerito di Terni-Narni-Amelia. E. (Quotidiano online)
È costituto da 56 sedi, di cui tre IRCCS (Policlinico San Donato, Ospedale San Raffaele, Istituto Ortopedico Galeazzi) “Ringrazio Fondazione Onda per l’impegno nella promozione della prevenzione e della diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari, fondamentali per la salute del cuore. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
La scomparsa dell’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Mons.Francescantonio Nolè, fa calare un velo di grande tristezza sulla nostra comunità perché la priva di un grande uomo, di infinità bontà, punto di riferimento fondamentale anche per le tante anime in difficoltà della nostra città delle quali si è sempre preso cura con amorevole dedizione. (Iacchite)
Gemelli. ''Dopo alcuni giorni di intensa sofferenza offerta con grande lucidità per la sua Sposa di Cosenza-Bisignano e per l’intera Chiesa all’età di 74 anni l’Arcivescovo Metropolita bruzio si è addormentato nel Signore. (La Siritide)