Il vice di Mancini: 'È adatto per la Juventus. Post Motta? fare un contratto di tre mesi non è il massimo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole Alberico Evani, storico vice di Roberto Mancini durante la sua esperienza alla guida della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Telelombardia in cui ha parlato del futuro dell’allenatore jesino. Dopo l’addio all’Italia e la nuova avventura in Arabia Saudita, il nome di Mancini è stato recentemente accostato a due panchine di prestigio in Serie A: Juventus e Milan.PRONTO PER MILAN E JUVENTUS - "Sicuramente Roberto è adatto sia al Milan che alla Juventus perché tutte e due devo dire hanno allestito delle squadre per attaccare piuttosto che per difendere e lui per mentalità e anche per per voglia di comandare il gioco si sposerebbe con entrambe le squadre". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex ct della Nazionale […] (CalcioNews24.com)

Quest’oggi, ai microfoni di 7 Gold, ha preso voce un altro allenatore che ha vissuto tantissimi anni di esperienza in Nazionale e non solo, considerando anche quanto fatto da calciatore e tra le “leggende” del Milan, in passato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo storico vide di Roberto Mancini, Alberico Evani, intervenuto a Telelombadia, ha parlato del mancato passaggio alla Juventus dell'ex tecnico della Nazionale italiana: "Sicuramente Roberto è adatto sia al Milan che alla Juventus perché tutte e due devo dire hanno allestito delle squadre per attaccare piuttosto che per difendere e lui per mentalità e anche per per voglia di comandare il gioco si sposerebbe con entrambe le squadre. (Tutto Juve)

"Il primo nome della lista è quello di Antonio Conte, l’uomo che ha iniziato la meravigliosa serie conquistando tre titoli di fila nella sua esperienza in bianconero, dal 2011 al 2014. Ex capitano, amatissimo e rimpiantissimo dai tifosi di Madama nonostante il suo biennio all’Inter. (fcinter1908)

Milan e Juventus sono state al centro delle chiacchiere in questa pausa per le Nazionali, più di altre squadre. I bianconeri hanno certificato il fallimento delle loro scelte estive con l'esonero di Thiago Motta; i rossoneri lo avevano già fatto a metà stagione con una rivoluzione e oggi sono in cerca di un nuovo direttore sportivo. (Milan News)

Juve-Genoa è il giorno dopo e sembra destinata a sancire la fine del rapporto con Thiago a prescindere dal risultato. I dirigenti bianconeri hanno già fatto la scelta di cambiare un allenatore che è rimasto ancora in sella solo perché l'assemblea trimestrale del club è prevista per il 28 marzo. (Sport Mediaset)