Inter, Napoli, Atalanta. Ora che…I commenti di Sacchi e Condò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Venezia e Atalanta-Inter, il giorno dopo: di seguito il commento di Arrigo Sacchi tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il Napoli ha sicuramente perso un’occasione pareggiando in casa del Venezia. Tutti si aspettavano il successo dei partenopei. E’ vero che ha avuto diverse opportunità per segnare, è vero ci ha provato in tutti i modi, ma la squadra di Conte deve assolutamente ritrovare quella fluidità di manovra che l’ha caratterizzata nella prima parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
“L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. (CalcioNapoli24)
Poi, all’ora di cena, si sentirà sotto la Maresana e toccherà all’altra metà del suo cuore di palpitare in vista del big match. Domenica 16 marzo, verso l’ora di pranzo, sa già che inizierà ad agitarsi e che con la mente si proietterà a Venezia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Abbiamo chiesto di 'giocare' questa partita ad uno dei tanti doppi ex delle due nerazzurre, Nicola Ventola, 35 gol in 101 partite in due 'stint' diversi a Bergamo e 21 in 64 nelle sue due esperienze a San Siro e oggi, dopo aver terminato la carriera, opinionista e commentatore. (BergamoNews.it)
German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match contro l'Inter: “L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. (Tutto Napoli)
Non voglio dire che per la squadra di Inzaghi il cammino sia in discesa (...) però bisogna ammettere che lo scatto di Lautaro e compagni è di quelli importanti. "Difficile trovare un punto debole in questa Inter che, adesso, scappa in classifica e si candida prepotentemente per la conquista dello scudetto. (fcinter1908)
Allora giudichiamo la sfida suddividendo le squadre reparto per reparto. (fcinter1908)