Adeyemi Juve, si accende l'ASTA sull'attaccante! Milan e non solo: ecco CHI c'è in fila per lui

Adeyemi Juve: si accende un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue tracce: ecco tutte le avversarie del club bianconero Stando a quanto riferisce il Daily Mail, si sta per accendere un’asta per Karim Adeyemi, obiettivo del calciomercato Juve per rinforzare l’attacco. Oltre al Milan infatti, anche l’Aston Villa ha messo gli occhi sull’attaccante del Borussia Dortmund, forte dei 60 milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all’Al-Ittihad. (Juventus News 24)

Su altri media

Adeyemi alla Juventus, accelerata di Giuntoli che ha deciso di fare sul serio. L’incontro fa saltare il banco (JuveLive)

Con Soulé in uscita e Chiesa in bilico, la Juventus sta lavorando sugli esterni, con un nome che piace particolarmente a Giuntoli Il giornalista Nicolò Schira su X riporta il grande apprezzamento del dt Cristiano Giuntoli verso Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund (Bianconera News)

Juventus-Adeyemi: il club è pronto a presentare la prima offerta La Juventus, dopo l'addio di Moise Kean e le quasi certe partenze di Soulè e Milik, sta lavorando per porre al servizio di Thiago Motta un attaccante. (Bianconera News)

Dall'Inghilterra - Aston Villa interessato ad Adeyemi

Non solo Juve, l'Aston Villa piomba su Adeyemi. Ha appena ceduto Diaby per 60 milioni (TUTTO mercato WEB)

Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio, ma ecco come potrebbe concretizzarsi - Leggi la notizia: CLICCA ! Giuntoli vede il padre di Adeyemi. Inter, proposto Depay (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, ci sarebbe il club inglese dell'Aston Villa sull'ala tedesca, che proprio recentemente ha visto l'addio di Moussa Diaby in Arabia. Zzarsi l'addio di Matias Soulé in direzione Roma. (ilBianconero)