Juve, Pogba: "Il mio obiettivo è rimanere in forma e non vedo l’ora che arrivi l’appello"

Juve, Pogba: Il mio obiettivo è rimanere in forma e non vedo l’ora che arrivi l’appello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Torna a parlare Paul Pogba, centrocampista della Juventus squalificato lo scorso 29 febbraio per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping, che attraverso Forbes ha rilasciato alcune dichiarazioni sul (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Agione con la Juventus. Se le cose sono più facili è per il sostegno della mia famiglia, tifosi e amici: (ilBianconero)

"Non vedo l'ora che arrivi il ricorso in appello", ha detto il 31enne juventino. Il francese: "Ho grande sostegno dalla mia famiglia e dai miei amici".TORINO (ITALPRESS) - Dalle colonne di "Forbes" è tornato a parlare Paul Pogba (Tiscali)

"Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo - ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Forbes - tuttavia ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno supportato, il che rende le cose più facili: tutto andrà bene". (Milan News)

Parla Paul Pogba: "Aspetto l'appello e mi tengo in forma. Ritengo che la sentenza sia errata"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione davvero incredibile, e questo per motivi che nulla hanno a che fare con il calcio giocato. raramente infatti si erano visti tre top player della Serie A subire delle lunghe squalifiche, con motivazioni che hanno davvero poco a che fare con l’ambito sportivo. (JMania)

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA (Eurosport IT)