Pogba torna a giocare, squalifica annullata: annuncio UFFICIALE

Pogba torna a giocare, squalifica annullata: annuncio UFFICIALE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il futuro e la carriera di Paul Pogba sono pronti a cambiare per sempre dopo le difficoltà delle ultime stagioni. Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista francese potrebbe finalmente tronare in campo dopo la squalifica di doping che l’ha visto coinvolto l’anno scorso. Il giocatore della Juventus, accusato del “reato” che avrebbe commesso, dovrebbe presto vedersi annullata la sua squalifica, come confermato anche dal recente annuncio che ha fatto impazzire di gioia i tifosi bianconeri, fiduciosi di poter tornare a vedere giocare Pogba con la maglia della Vecchia Signora già nel corso di questa stagione. (ControCalcio.com)

Su altre testate

Pogba torna a parlare: «Non vedo l’ora del ricorso in appello. Squalifica? Grazie a loro andrà tutto bene». L’intervista Pogba in un’intervista rilasciata a Forbes legata al brand CHIMI è tornato a parlare della squalifica per doping e del ricorso in appello. (Juventus News 24)

"Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. (Il Mattino di Padova)

Finalmente il calciatore è pronto a tornare a giocare in Serie A dopo la lunga squalifica: vuole riprendere in mano la sua carriera. (JMania)

Juventus, Pogba: "Non vedo l'ora che arrivi l'appello sulla mia squalifica, andrà tutto bene"|Serie A

Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. (Tutto Juve)

Olise, gol da urlo per la Francia: splendido sinistro a incrociare contro gli USA (Eurosport IT)

Il calciatore francese, che potrebbe tornare in campo all’età di 35 anni qualora il periodo di stop fosse confermato, ha rilasciato un’intervista a Forbes, nella quale ha affrontato anche il tema del ricorso contro la sanzione ricevuta. (Calciomercato.com)