Pogba sul caso doping: “Difficile essere onesti, ma…”

Pogba sul caso doping: “Difficile essere onesti, ma…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

" Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare " : Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping in un'intervista concessa a Forbes dopo la collaborazione con un nuovo amrchio d'occhiali CHIMI. "È difficile essere completamente onesti. Il calcio fa parte della mia vita da quando ho memoria. Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione davvero incredibile, e questo per motivi che nulla hanno a che fare con il calcio giocato. raramente infatti si erano visti tre top player della Serie A subire delle lunghe squalifiche, con motivazioni che hanno davvero poco a che fare con l’ambito sportivo. (JMania)

"Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo - ha aggiunto in un'intervista rilasciata a Forbes - tuttavia ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno supportato, il che rende le cose più facili: tutto andrà bene". (Il Mattino di Padova)

Il calciatore francese, che potrebbe tornare in campo all’età di 35 anni qualora il periodo di stop fosse confermato, ha rilasciato un’intervista a Forbes, nella quale ha affrontato anche il tema del ricorso contro la sanzione ricevuta. (Calciomercato.com)

Pogba torna a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping

Pogba torna a parlare: «Non vedo l’ora del ricorso in appello. Squalifica? Grazie a loro andrà tutto bene». L’intervista Pogba in un’intervista rilasciata a Forbes legata al brand CHIMI è tornato a parlare della squalifica per doping e del ricorso in appello. (Juventus News 24)

Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. (Tutto Juve)

Pogba torna a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping (Milan News)