Inzaghi: «Non la solita Inter. Giocato per il pareggio? Mai!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata 1-0, in conferenza stampa ha parlato con grande rammarico della partita. Il tecnico ha provato a dare una spiegazione. INZAGHI DOPO BAYER LEVERKUSEN-INTER - CONFERENZA STAMPA Negli ultimi minuti qualcosa è cambiato, cosa è successo? Dovevamo fare di più, la proposta offensiva non è stata buona. Sappiamo che l'approccio è stato meglio per loro dove c'è stata l'occasione della traversa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
DOPO LA PARTITA – Simone Bastoni dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così: «Abbiamo fatto un grande sforzo dal punto di vista fisico e mentale. Siamo stati bravi fino al novantesimo, ci dispiace veramente tanto per l’ultimo episodio perché non ce lo meritavamo. (Inter-News)
Inter a caccia di conferme in Champions League, competizione in cui non ha ancora subito reti: un biglietto da visita niente male da mostrare al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Inter di scena nella tana del Bayer Leverkusen in Champions League: le scelte di formazione di Xabi Alonso e Inzaghi. (Goal Italia)
Anche DAZN Deutschland ha raccolto l'opinione di Yann Bisseck, difensore dell'Inter ben conosciuto e apprezzato anche in patria, dove ambisce a vestire in futuro la maglia della Nazionale. Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. (Fcinternews.it)
PRIMO STOP – Simone Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così con grande rammarico, ma fiducioso per il futuro: «Sicuramente ci aspettavamo questo tipo di partita, abbiamo incontrato un avversario di qualità. (Inter-News)
Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)
Inter, Inzaghi: "Stasera abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è ancora nelle nostre mani" (TUTTO mercato WEB)