Roma, Ghisolfi: "I Friedkin vogliono una grande squadra nel nuovo stadio. Arriva Sertori, su De Rossi e Dybala…"

Roma, Ghisolfi: I Friedkin vogliono una grande squadra nel nuovo stadio. Arriva Sertori, su De Rossi e Dybala…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prime parole da direttore sportivo della Roma per Florent Ghisolfi. Il dirigente francese arrivato dal Nizza ha incontrato alcuni giornalisti a Trigoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi: "I Friedkin vogliono una grande squadra nel nuovo stadio. L'acquisto dell'Everton? Per la Roma non cambierà nulla".ECCO SERTORI - "Vogliamo un club che non sia dipendente da tecnici o dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management (Calciomercato.com)

Su altri media

Un taccuino sempre sott’occhio, con nomi, numeri e dati per non sbagliare. Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. La lingua? Per adesso meglio il francese (Repubblica Roma)

Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

Di seguito le sue dichiarazioni in merito a quest'ultimo argomento. In occasione del meeting concesso ai giornalisti della carta stampata, il direttore tecnico giallorosso Florent Ghisolfi si è raccontato a 360 gradi. (Gazzetta Regionale)

Roma, Ghisolfi su Dybala: “Costretti a considerare la sua cessione”

Sull'esonero di De Rossi (Fantacalcio ®)

Ghisolfi ha esordito parlando dell'esonero di Daniele De Rossi: "Non è stato facile. Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. (GianlucaDiMarzio.com)

In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi (CalcioMercato.it)