Cosa prova un bambino ad essere l'unico a non avere genitori separati?

Cosa prova un bambino ad essere l'unico a non avere genitori separati?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Come far litigare mamma e papà" è una divertente commedia italiana che racconta la storia di un bambino desideroso di far separare i suoi genitori troppo uniti. Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati Con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini nei panni dei genitori, Elisabetta Canalis che interpreta un personaggio che porta scompiglio nella vita della famiglia, è un film che promette di essere una pellicola che fa sorridere, ma anche riflettere. (Radio 105)

Su altre testate

ROMA – Come far litigare Mamma e Papà , il nuovo film di Gianluca Ansanelli, con Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Elisabetta Canalis, Valentina Barbieri, Andrea Conde’, Judith Schiaffino con Luca Vecchi e con la partecipazione di Nino Frassica, uscirà nelle sale il 12 settembre con Medusa Film. (The Hot Corn Italy)

Sono i protagonisti di un’allegra commedia dove il figlio li vuol fare divorziare a tutti i costi Paolo Fiorelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

Certo, ma se il dito in questione è quello di un un bambino, le cose cambiano. Per il regista, questa è "una storia di bambini". (Movieplayer)

Come far litigare mamma e papà: quando la vera rivoluzione è volersi bene

Una poltrona per due (Sky Tg24 )

Come far litigare mamma e papà racconta la vicenda del piccolo Gabriele che, vedendo attorno le “fortune” dei compagni di classe figli di divorziati (doppi regali, doppie feste, doppia paghetta), sceglie di architettare, insieme alla sua compagna di classe, Rebecca un piano per far lasciare i suoi genitori. (Sentieri Selvaggi)

Pictures. Il film arriva al cinema oggi, 11 settembre, con Warner Bros. (ComingSoon.it)