Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini in “Come far litigare mamma e papà”

Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini in “Come far litigare mamma e papà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono i protagonisti di un’allegra commedia dove il figlio li vuol fare divorziare a tutti i costi Paolo Fiorelli La nuova commedia di Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, "Come far litigare mamma e papà", parte subito con uno spunto divertente: ormai i figli di genitori separati sono talmente tanti che a sentirsi escluso, a scuola, è quello che ha mamma e papà che si amano (e lo amano) fino allo sfinimento. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

HOT CORN TV | Come far litigare Mamma e Papà, il trailer VIDEO | Qui per l’intervista integrale: L’intervista al cast e al regista. (The Hot Corn Italy)

Pictures. Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini e il piccolo Andrea Condè sono i protagonisti di Come far litigare mamma e papà, una commedia di Gianluca Ansanelli sulla famiglia contemporanea. (ComingSoon.it)

Una poltrona per due (Sky Tg24 )

Come far litigare mamma e papà: “Un family movie formato bambino” per Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini

Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati "Come far litigare mamma e papà" è una divertente commedia italiana che racconta la storia di un bambino desideroso di far separare i suoi genitori troppo uniti. (Radio 105)

Un racconto di formazione scarico già dalla partenza, che non trova mi la chiave giusta per aprirsi alla spensieratezza. Liberamente ispirato al film La mia famiglia a soqquadro di Max Nardari. (Sentieri Selvaggi)

Per il regista, questa è "una storia di bambini". Da questo spunto, ecco Come far litigare mamma e papà, family movie diretto da Gianluca Ansanelli e scritto insieme a Tito Buffulini. (Movieplayer)

Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini in “Come far litigare mamma e papà”