Come far litigare mamma e papà. La recensione

Come far litigare mamma e papà. La recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un racconto di formazione scarico già dalla partenza, che non trova mi la chiave giusta per aprirsi alla spensieratezza. Liberamente ispirato al film La mia famiglia a soqquadro di Max Nardari. Come far litigare mamma e papà racconta la vicenda del piccolo Gabriele che, vedendo attorno le “fortune” dei compagni di classe figli di divorziati (doppi regali, doppie feste, doppia paghetta), sceglie di architettare, insieme alla sua compagna di classe, Rebecca un piano per far lasciare i suoi genitori. (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri giornali

HOT CORN TV | Come far litigare Mamma e Papà, il trailer VIDEO | Qui per l’intervista integrale: L’intervista al cast e al regista. (The Hot Corn Italy)

Una lunga e divertente intervista ricca di aneddoti e curiosità per raccontare le vite, ancor prima che le carriere, di due straordinari interpreti del nostro cinema e della nostra televisione. Romana lei, napoletano lui, che da Napoli ha tratto tutta la forza e l’ispirazione artistica per arrivare dov’è oggi, “Napoli è casa, è tutto per me. (Sky Tg24 )

Con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini nei panni dei genitori, Elisabetta Canalis che interpreta un personaggio che porta scompiglio nella vita della famiglia, è un film che promette di essere una pellicola che fa sorridere, ma anche riflettere. (Radio 105)

Come far litigare mamma e papà: “Un family movie formato bambino” per Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini

Pictures. Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini e il piccolo Andrea Condè sono i protagonisti di Come far litigare mamma e papà, una commedia di Gianluca Ansanelli sulla famiglia contemporanea. (ComingSoon.it)

Com'era il detto? Tra moglie e marito, non mettere il dito. Certo, ma se il dito in questione è quello di un un bambino, le cose cambiano. (Movieplayer)