Finali mondiali Ferrari 2024, a Imola festa sotto la pioggia. Edizione 2025 al Mugello

Finali mondiali Ferrari 2024, a Imola festa sotto la pioggia. Edizione 2025 al Mugello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'edizione 2024 delle Finali mondiali Ferrari, disputata sulla pista emiliana di Imola, ha visto la partecipazione di oltre 200 vetture tra Ferrari Challenge e programmi F1 Clienti, XX, Sport Prototipi Clienti e Club Competizioni GT, scese in pista tra il 15 e il 21 ottobre. Il tempo è stato inclemente in più di un'occasione, con forti scrosci di pioggia nelle giornate di giovedì 17 e sabato 19 ottobre, ma il pubblico ha comunque risposto presente: sono oltre 33 mila le persone accorse nell'arco della manifestazione, un numero più che positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si è conclusa con il tradizionale Show l’edizione 2024 delle Finali Mondiali Ferrari di Imola. La Rossa ha celebrato i propri successi presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, una ricorrenza fissa nel calendario che ha portato tanti tifosi sulle gradinate nonostante le avverse condizioni meteo. (LiveGP.it)

Nel giugno del 1924, all'indomani del brutale assassinio di Giacomo Matteotti per mano fascista, il Consiglio Comunale di Grottaglie fu convocato su richiesta dell'opposizione per discutere l'invio di un telegramma di condoglianze alla famiglia del deputato socialista. (Tarantini Time Quotidiano)

Punti Critici: Il Movimento Mediterraneo Grottaglie e Lega Sud Ausonia Grottaglie esprimono profonda preoccupazione e critica nei confronti dell'Amministrazione Comunale di Grottaglie per la gestione inadeguata del progetto di realizzazione del Centro Comunale di Raccolta, finanziato con risorse del POR ESR/FSE 2014/2020 – Azione 6.1. (Tarantini Time Quotidiano)

Ottimi risultati per Max Mugelli ad Imola, ora punta alle finali mondiali del "Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli"

Nonostante un’altra giornata difficilissima anche in città sul fronte del maltempo, l’epilogo delle Finali Mondiali Ferrari ha colorato ieri l’Autodromo. La pioggia non spegne la passione per il Cavallino. (il Resto del Carlino)

Ieri la giornata conclusiva delle Finali Mondiali Ferrari all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ha richiamato sulle tribune tantissimi appassionati del Cavallino rampante e ospiti nel paddock. (Corriere Romagna)

Max in entrambe le situazioni è stato molto bravo a partire bene dalla decima posizione conquistata nelle qualifiche, mantenere la propria posizione e approfittare di ogni possibile situazione favorevole per scalare la classifica. (Il Filo del Mugello)