Rapine a Milano, scattano le manette: arrestati dieci giovani tra i 18 e i 25 anni. Le indagini dei "Falchi" della polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Milano dieci giovani cittadini stranieri, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto o arrestati per rapine aggravate commesse in concorso, oltre ad altri due giovani che sono stati indagati per i medesimi reati. Si tratta del risultato di un'indagine condotta dagli agenti della squadra mobile che avevano avviato dei controlli per individuare sei giovani ritenuti responsabili di una rapina compiuta la sera di venerdì 28 febbraio nei confronti di un trentacinquenne all’uscita della fermata metropolitana M2 Cimiano (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Prosegue l’attività della Polizia di Stato contro le rapine in strada a Milano. Sono 10 gli stranieri, di un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, che sono stati sottoposti a fermo o arrestati per rapine aggravate messe a segno in gruppo, oltre ad altri due giovani stranieri che sono stati indagati per gli stessi reati. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella serata di venerdì 28 febbraio un uomo di 35 anni è stato aggredito all'uscita della fermata della metropolitana M2 Cimiano a Milano. Lo avrebbero accerchiato sei ragazzi, tra i 18 e i 25 anni, che sono stati fermati perché accusati di rapina aggravata in concorso. (Fanpage.it)
A quel punto, uno lo ha superato per poi... Lo hanno 'adocchiato' su un vagone della metropolitana e poi, quando è sceso dal treno, lo hanno seguito fino alle scale dell'uscita verso l'esterno. (Virgilio)
Sono dieci, di un'eta' compresa tra i 18 e i 25 anni, i giovani stranieri fermati o arrestati per rapine aggravate mentre altri due sono stati indagati per i medesimi reati nell'ambito delle operazioni dei giorni scorsi della polizia di Stato. (Tiscali Notizie)
Rapine con aggressioni in metro a Milano, fermati 10 giovani 11 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)