Napoli ringrazia Orsolini, Pasqua rovinata per l’Inter: ecco chi è primo in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Orsolini regala una Pasqua ancora più felice ai tifosi del Napoli: il Bologna vince allo scadere contro l’Inter Il golasso di Orsolini permette al Bologna di vincere contro l’Inter 1-0, proprio allo scadere, con una rovesciata straordinaria. Era praticamente l’ultimo giro di orologio, quando Miranda ha battuto una rimessa verso l’interno dell’area di rigore. Poi il tentativo vincente di rovesciata di Orsolini, lasciato colpevolmente senza marcatura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
A DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza su quanto accaduto nel finale di gara di Bologna-Inter Alessandro Cosattini Redattore 21 aprile 2025 (modifica il 21 aprile 2025 | 08:31) (FC Inter 1908)
Di seguito le sue parole. Ora vogliamo continuare così». (CalcioNews24.com)
Rimessa laterale Bologna: Marelli dà ragione all'Inter (il BiancoNero)
MOVIOLA – Il post-partita di Bologna-Inter è stato piuttosto rovente. Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra si sono scagliati contro Colombo, arbitro del match, per la rimessa laterale prima del gol battuta quasi 15 metri più avanti rispetto alla posizione in cui era uscita la palla. (Inter-News)
RETI INCASSATE – «La squadra di Inzaghi ha subito un terzo dei gol dal minuto 76 in avanti, e addirittura oltre il 50% se si considerano gli ultimi 30′ più recupero. La stanchezza mentale è un fattore ma non spiega tutto» Inter ko a Bologna e ancora una volta è arrivata una rete nel finale di gara. (InterNews24.com)
GOL NEL FINALE – Il gol in extremis di Orsolini – scrive il Corriere dello Sport – è solo l’ultimo di una lunga serie. Sono ben 15 i gol incassati dall’Inter dopo l’80’. Gol che sono costati cari ai nerazzurri, che hanno perso ben 8 punti. (Inter-News)