Spunta un'altra indagine su Vannacci

Altri dettagli:
La Verità INTERNO

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per falso in atto pubblico legato ai rimborsi delle cene a Mosca. Il generale: «Chiacchiere da bar, non mi è stato notificato nulla».Il gong del sistema a orologeria della giustizia italiana è scoccato ieri: il generale Roberto Vannacci, che, fresco di elezi... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

In Europa è l’ora dei tatticismi e delle pacche sulle spalle. (ilmattino.it)

Mancano poco più di due settimane al voto che confermerà le nomine dei top jobs dell’Unione europea, con i lavori della decima legislatura che prenderanno il via ufficialmente il 16 luglio prossimo. Dopo la vittoria del Rassemblement national (Rn) di Marine Le Pen al primo turno, e con l’inizio del semestre di presidenza dell’Ue dell’Ungheria di Viktor Orbán, un grande movimento di destre si sta mettendo in moto per creare le intese all’Eurocamera, l’unico grande ostacolo frapposto tra von der Leyen e la sua riconferma a capo della Commissione europea. (L'Opinione delle Libertà)

L'articolo Appuntamenti: 03, Infocivica, riunione; 05, Coris sessione laurr sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ursula, la rielezione si fa in salita

In ogni caso, abbiamo detto chiaramente che i Verdi non saranno parte di una maggioranza che negozia o fa affidamento sull'estrema destra, inclusa Ecr". Lo ha detto il co-presidente del gruppo dei Verdi, Bas Eickout, al termine dell'incontro con Ursula von der Leyen. (Tuttosport)

"Io sono preoccupato dai rischi di voto del ballottaggio, ma quello che è importante è la stabilità (Tuttosport)

"Abbiamo avuto un incontro molto costruttivo nel quale abbiamo discusso sulla possibilità di una maggioranza stabile e democratica all'Eurocamera: in ogni caso, abbiamo detto chiaramente che i Verdi non saranno parte di una maggioranza che negozia o fa affidamento sull'estrema destra, inclusa Ecr". (Gazzetta del Sud)