Molesta e minaccia una suora, poi aggredisce chi interviene per difenderla: caos nel centro di accoglienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Ha molestato una delle suore che prestano servizio in un centro di accoglienza per senza fissa dimora del levante cittadino, cercando di toccarla e rivolgendole avance pesanti e sgradite che si sono poi tramutate in minacce. Al centro della vicenda un clochard di 34 anni, che la notte scorsa è stata arrestato dai carabinieri. I fatti risalgono alla notte scorsa. Stando a quanto riferito dalla religiosa e dalle altre persone presenti, l’uomo - ospite del centro di accoglienza - ha iniziato a rivolgersi in modo molesto alla suora, provando a toccarla e facendole proposte di natura sessuale. (Genova24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'uomo, italiano di 34 anni,... Ha molestato una suora nella comunità di cui era ospite. (Virgilio)
A Genova i carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni, italiano, con le accuse di violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. Impaurita e turbata dal comportamento dell'uomo, la religiosa avrebbe cercato di allontanarlo, ma per tutta risposta le molestie sono diventate sempre più pesanti al punto che, per evitare un'aggressione fisica, in difesa della donna sono dovuti intervenire altri presenti. (Today.it)
A chiamare i militari sono stati gli altri ospiti e gestori della comunità, totalmente spaventati da ciò che stava succedendo. Il colpevole è un uomo di 34 anni, che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile per violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. (leggo.it)
L'uomo, italiano di 34 anni, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile per violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. L'uomo, senza fissa dimora, ha iniziato a spintonare e minacciare chiunque cercasse di calmarlo e poi ha prendere a calci e pugni la porta del refettorio e alcune sedie tentando poi di avvicinare di nuovo la suora. (Gazzetta di Parma)
Sono le accuse rivolte a un 34enne italiano senza fissa dimora arrestato dai carabinieri di Genova per aver molestato una suora all’interno della comunità di accoglienza nel levante, dove è ospitato. Violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. (Il Fatto Quotidiano)
Sono dovuti intervenire i carabinieri per bloccarlo e arrestarlo. (Fanpage.it)