Genoa, Gilardino: "Gudmundsson è felice. Normale che i tifosi sognino"

Genoa, Gilardino: Gudmundsson è felice. Normale che i tifosi sognino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A poco meno di una settimana dall'inizio del ritiro a Moena, Alberto Gilardino si racconta ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore del Genoa ha rilasciato un'intervista esclusiva a Riccardo Re, a cui ha raccontato le prime impressioni di questo ritiro e gli obiettivi per la prossima stagione. Le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, a Sky Sport Gilardino ha iniziato dicendo: "E' sempre qualcosa di entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Su Gudmundsson (Fantacalcio ®)

Dal ritiro di Moena, dove è impegnato con il suo Genoa nella preparazione pre-stagionale, l'allenatore del Grifone Alberto Gilardino si è concesso ai microfoni di Sky Sport.Inevitabile per lui una domanda sul futuro di Albert Gudmundsson, gioiello rossoblù ricercato da molti club: "La società con me è stata chiara - ha ammesso il tecnico - Albert ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche alla presentazione. (Calciomercato.com)

L'Inter, in vista della prossima stagione, vuole puntellare il proprio attacco con un altro innesto e l'obiettivo numero uno, come noto, è Albert Gudmundsson, autore nello scorso campionato di serie A di quattordici reti con la maglia del Genoa (Today.it)

Gudmundsson non è una priorità per la Juve

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, club effettivamente voglioso di acquistare Gudmundsson, ma sprovvisto dei 30 milioni di euro chiesti dal Genoa per la cessione del cartellino. (Tutto Juve)

Il giocatore islandese piace molto anche alla Juventus ma stando alle indiscrezioni di Sportmediaset l'ultima idea nerazzurra sarebbe di proporre al Grifone un prestito molto oneroso (si parla di 10 milioni di euro) aggiungendo un semplice diritto di riscatto e non un obbligo, anche perché sul calciatore pende un processo per violenza sessuale in Islanda. (Tutto Juve)

La Beneamata è alla ricerca di I Nerazzurri hanno pronto il piano per chiudere. (Spazio Inter)