Gilardino: "Gudmundsson ad oggi è un giocatore del Genoa, vedremo cosa succederà. Ma ce lo teniamo stretti"

Gilardino: Gudmundsson ad oggi è un giocatore del Genoa, vedremo cosa succederà. Ma ce lo teniamo stretti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, delle linee tracciate sul campo principale del "Benatti" per aiutare i giocatori in campo nelle esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. E' chiaro che la domenica non è così ma dal punto di vista visivo in allenamento può essere d'aiuto". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Mehdi Taremi, che, nella prima uscita amichevole (quella vinta per 3-2 contro il Lugano), ha subito lasciato il segno realizzando una doppietta e fornendo un assist. (Today.it)

Ndo a quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi l'attaccante islandese in realtà non è un vero e proprio obiettivo di mercato della Vecchia Signora, anzi, quella della Juventus sarebbe soltanto un'azione di disturbo nei confronti dell'Inter prima pretendente per l'i (ilBianconero)

OSTACOLO NON DA POCO – Albert Gudmundsson ha stregato la Serie A dopo l’ottima stagione disputata con il Genoa. (Inter-News)

Secolo XIX - Gudmundsson, Inter e Juve ragionano sulla formula

Manca meno di un mese all'inizio ufficiale della prossima stagione e l'Inter è vicina a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La Beneamata è alla ricerca di (Spazio Inter)

Su Gudmundsson (Fantacalcio ®)

"Juve e Inter restano molto attente a quello che potrebbe essere il futuro di Gudmundsson", conferma il Secolo XIX Matteo Pifferi Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 13:31) (fcinter1908)