Genoa, Gilardino: "Gudmundsson mi ha detto che è felice qui. Martinez? Non sarà facile sostituirlo"

Genoa, Gilardino: Gudmundsson mi ha detto che è felice qui. Martinez? Non sarà facile sostituirlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dal ritiro di Moena, dove è impegnato con il suo Genoa nella preparazione pre-stagionale, l'allenatore del Grifone Alberto Gilardino si è concesso ai microfoni di Sky Sport.Inevitabile per lui una domanda sul futuro di Albert Gudmundsson, gioiello rossoblù ricercato da molti club: "La società con me è stata chiara - ha ammesso il tecnico - Albert ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche alla presentazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Beneamata è alla ricerca di I Nerazzurri hanno pronto il piano per chiudere. (Spazio Inter)

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. (Inter-News)

Intervistato da Sky Sport nel ritiro del Genoa, in quel di Moena, Alberto Gilardino non è sorpreso di avere ancora a con sé, a questo punto della preparazione, Albert Gudmundsson, nonostante i numerosi interessamenti arrivati per lui soprattutto da Inter, Juve e Premier League: "Se me lo aspettavo qui? Io sì, perché la società era stata chiara con me: a oggi è un nostro giocatore, l'ho detto anche l'altra sera durante la presentazione - le parole del tecnico del Grifone -. (Fcinternews.it)

Gilardino: "Gudmundsson a oggi è un giocatore del Genoa. Cerchiamo un portiere affidabile"

La formula che propone il presidente dell’inter, Giuseppe Marotta, potrebbe beffare i bianconeri: i dettagli dell’operazione. (JuveLive)

Su Gudmundsson (Fantacalcio ®)

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, delle linee tracciate sul campo principale del "Benatti" per aiutare i giocatori in campo (TUTTO mercato WEB)