Calciomercato Inter, il piano per arrivare a Gudmundsson

Calciomercato Inter, il piano per arrivare a Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Non solo Mehdi Taremi, che, nella prima uscita amichevole (quella vinta per 3-2 contro il Lugano), ha subito lasciato il segno realizzando una doppietta e fornendo un assist. L'Inter, in vista della prossima stagione, vuole puntellare il proprio attacco con un altro innesto e l'obiettivo numero uno, come noto, è Albert Gudmundsson, autore nello scorso campionato di serie A di quattordici reti con la maglia del Genoa (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Fin qui, nonostante gli interessi per Gudmundsson non mancano affatto, non sono state intavolate vere e proprie trattative tra il Genoa e i numerosi club sulle sue tracce. (FantaMaster)

LE PAROLE – Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sul tema della possibile permanenza di Albert Gudmunsson, nome in cima al taccuino dell’Inter per l’attacco. A proposito della situazione relativa al calciatore islandese, l’allenatore italiano si è espresso in questi termini: «Ad oggi è un giocatore del Genoa, in questo momento si allena come un grande professionista. (Inter-News)

Genoa, Gilardino: “Gudmundsson? È un nostro calciatore. Ecco cosa ne penso di Zanoli”

L'Inter non molla Albert Gudmundsson e studia la formula giusta per convincere il Genoa. (Tutto Juve)

Su Gudmundsson: "Mi aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto. La rosa e i nomi principali? Avere giocatori di qualità e che fanno differenza all'interno delle partite per un allenatore è indispensabile. (Fantacalcio ®)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine del ritiro che la compagine rossoblù sta svolgendo in quel di Moena, comune situato in Trentino Alto-Adige. (CalcioNapoli1926.it)