Gudmundsson rimane al Genoa, conferma Gilardino

Alberto Gilardino, l'allenatore del Genoa, ha recentemente concesso un'intervista a Sky Sport durante il ritiro pre-stagionale della squadra a Moena, un comune situato in Trentino Alto-Adige. Durante l'intervista, ha discusso vari argomenti, tra cui il futuro di Albert Gudmundsson, un giocatore molto ricercato, e la ricerca di un nuovo portiere per la squadra.

Gilardino ha confermato che, nonostante l'interesse di molti club, Gudmundsson rimarrà al Genoa. "La società con me è stata chiara: ad oggi è un giocatore del Genoa", ha detto Gilardino. Ha anche aggiunto che Gudmundsson è un grande professionista e si sta allenando attivamente con la squadra. Quando gli è stato chiesto se fosse felice al Genoa, Gudmundsson ha risposto affermativamente.

Oltre a discutere del futuro di Gudmundsson, Gilardino ha anche parlato della ricerca di un nuovo portiere per la squadra. Ha sottolineato che il portiere ideale deve avere caratteristiche specifiche, deve essere affidabile e deve saper giocare con i piedi.

Gilardino sembra soddisfatto del gruppo di giocatori che ha a disposizione, descrivendolo come un gruppo solido anche dal punto di vista umano. Nonostante le voci di mercato, sia Gudmundsson che Retegui rimarranno al Genoa, a meno di sviluppi inaspettati. Nel frattempo, la ricerca di un nuovo portiere continua.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo