Gilardino: "Spero che Gudmundsson rimanga, qui è felice"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Su Gudmundsson Su Gudmundsson: "Mi aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto. La rosa e i nomi principali? Avere giocatori di qualità e che fanno differenza all'interno delle partite per un allenatore è indispensabile. Sono anche scelte societarie, Retegui e Gudmundsson sono del Genoa e quando avrò a disposizione anche Retegui e Vitinha lavoreremo insieme a loro". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, non sarebbe al momento una priorità di mercato per la Juventus. (Tutto Juve)

OSTACOLO NON DA POCO – Albert Gudmundsson ha stregato la Serie A dopo l’ottima stagione disputata con il Genoa. (Inter-News)

L'Inter, in vista della prossima stagione, vuole puntellare il proprio attacco con un altro innesto e l'obiettivo numero uno, come noto, è Albert Gudmundsson, autore nello scorso campionato di serie A di quattordici reti con la maglia del Genoa (Today.it)

Genoa, Gilardino: "Ho parlato con Gudmundsson, mi ha detto che è felice qui. Vasquez? Chiedete alla società"

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

I Nerazzurri hanno pronto il piano per chiudere. Manca meno di un mese all'inizio ufficiale della prossima stagione e l'Inter è vicina a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Intervistato da Sky Sport nel ritiro del Genoa, in quel di Moena, Alberto Gilardino non è sorpreso di avere ancora a con sé, a questo punto della preparazione, Albert Gudmundsson, nonostante i numerosi interessamenti arrivati per lui soprattutto da Inter, Juve e Premier League: "Se me lo aspettavo qui? Io sì, perché la società era stata chiara con me: a oggi è un nostro giocatore, l'ho detto anche l'altra sera durante la presentazione - le parole del tecnico del Grifone -. (Fcinternews.it)