Taremi mette subito le cose in chiaro: Inter, occhio alle gerarchie

Taremi mette subito le cose in chiaro: Inter, occhio alle gerarchie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Arrivato in estate dopo la scadenza del suo contratto con il Porto, Mehdi Taremi ha messo subito le cose in chiaro nella prima uscita prestagionale dell’Inter, contro il Lugano. Le gerarchie in attacco, per i nerazzurri, potrebbero non essere (più) così scontate. CARTE IN TAVOLA – Mehdi Taremi non è sicuramente venuto all’Inter per farsi una vacanza pagata. Anzi, tutto il contrario. Presente nel ritiro dei nerazzurri ad Appiano Gentile fin dal giorno uno, considerando anche la mancanza di impegni in nazionale, l’iraniano ha subito mostrato tutta la sua voglia di inserirsi nell’ambiente e nel progetto nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

A poco meno di una settimana dall'inizio del ritiro a Moena, Alberto Gilardino si racconta ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore del Genoa ha rilasciato un'intervista esclusiva a Riccardo Re, a cui ha raccontato le prime impressioni di questo ritiro e gli obiettivi per la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato da Sky Sport nel ritiro del Genoa, in quel di Moena, Alberto Gilardino non è sorpreso di avere ancora a con sé, a questo punto della preparazione, Albert Gudmundsson, nonostante i numerosi interessamenti arrivati per lui soprattutto da Inter, Juve e Premier League: "Se me lo aspettavo qui? Io sì, perché la società era stata chiara con me: a oggi è un nostro giocatore, l'ho detto anche l'altra sera durante la presentazione - le parole del tecnico del Grifone -. (Fcinternews.it)

Ndo a quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi l'attaccante islandese in realtà non è un vero e proprio obiettivo di mercato della Vecchia Signora, anzi, quella della Juventus sarebbe soltanto un'azione di disturbo nei confronti dell'Inter prima pretendente per l'i (ilBianconero)

Secolo XIX - Gudmundsson, Inter e Juve ragionano sulla formula

E' chiaro che la domenica non è così ma dal punto di vista visivo in allenamento può essere d'aiuto". (Tutto Juve)

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 13:31) Ormai non è più un mistero che Albert Gudmundsson sia uno dei sogni nel cassetto della dirigenza interista. Un colpo che, qualora dovesse andare in porto, garantirebbe ad Inzaghi un elemento in grado di rinforzare il reparto offensivo con un giocatore duttile e talentuoso. (fcinter1908)