Genoa, Gilardino: 'Gudmundsson è un nostro giocatore. Cerchiamo un portiere'. VIDEO

Genoa, Gilardino: 'Gudmundsson è un nostro giocatore. Cerchiamo un portiere'. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Nel corso di un'intervista a Sky Sport 24, l'allenatore rossoblù ha analizzato questi primi giorni di lavoro del Genoa: "Gruppo solido anche dal punto di vista umano. Per me sia Gudmundsson che Retegui sono giocatori del Genoa". E sul portiere: "Deve avere caratteristiche specifiche, affidabile e che sappia giocare con i piedi" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE Lunga intervista a Sky Sport 24 per Alberto Gilardino dal ritiro di Moena (Sky Sport)

Su altri giornali

Ha avuto modo di parlare con Marotta per Gudmundsson? "Senza alternare gli equilibri ma nel rispetto della realtà, una rappresentanza coerente con il valore intrinseco della Serie A che è il driver del calcio italiano insieme alla Serie B" (fcinter1908)

C'è la volontà di dare più potere alla Serie A comunque? "Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. La Serie A, insieme alla Serie B è il driver del calcio italiano". (Tutto Juve)

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)

Napoli su Gudmundsson, Gilardino: 'Gli ho chiesto: 'Sei felice?', sapete che mi ha risposto?'

L'asse di mercato Genoa-Fiorentina non è mai stato destinato ad accendersi più di tanto, da gennaio in poi, soprattutto per quanto riguarda il complicato affare Albert Gudmundsson. Il ragazzo si allena e me lo tengo stretto, so che qui è molto felice. (fiorentinanews.com)

Intervistato da Sky nel ritiro a Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e della situazione portieri. Ecco le sue parole: (Viola News)

Il Napoli non molla Albert Gudmundsson. Stando alle informazioni diffuse in questi giorni dalla redazione mercato di Sky Sport, il club azzurro non avrebbe smesso di pensare al forte attaccante del Genoa, già sondato in passato dalla dirigenza partenopea. (AreaNapoli.it)