Genoa, Gilardino: “Gudmundsson? È un nostro calciatore. Ecco cosa ne penso di Zanoli”

Genoa, Gilardino: “Gudmundsson? È un nostro calciatore. Ecco cosa ne penso di Zanoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine del ritiro che la compagine rossoblù sta svolgendo in quel di Moena, comune situato in Trentino Alto-Adige. "Io sì. La società con me è stata chiara: ad oggi è un giocatore del Genoa. L'ho detto anche l'altra sera, in questo momento si allena. È un grande professionista. L'altra sera gli ho chiesto se è felice, ha risposto che è molto felice. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È andato tutto bene, non ci sono attriti su nessun punto. (Tutto Juve)

Zangrillo: “Gudmundsson? L’impressione è che resti al Genoa. Marotta…”

GUDMUNDSSON – «La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l’ho detto anche l’altra sera, in questo momento si allena. E’ un grande professionista. Gudmundsson Juve, Gilardino ANNUNCIA: «La società è stata CHIARA con me. (Juventus News 24)

Penso che il Presidente Casini vi parlerà ufficialmente, niente di particolare insomma. Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. (Buon Calcio a Tutti)

"Senza alternare gli equilibri ma nel rispetto della realtà, una rappresentanza coerente con il valore intrinseco della Serie A che è il driver del calcio italiano insieme alla Serie B" "I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. (fcinter1908)