Napoli su Gudmundsson, Gilardino: 'Gli ho chiesto: 'Sei felice?', sapete che mi ha risposto?'

Napoli su Gudmundsson, Gilardino: 'Gli ho chiesto: 'Sei felice?', sapete che mi ha risposto?'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, su Albert Gudmundsson, al quale il Napoli starebbe ripensando alla luce della cessione di Jesper Lindstrom. Il Napoli non molla Albert Gudmundsson. Stando alle informazioni diffuse in questi giorni dalla redazione mercato di Sky Sport, il club azzurro non avrebbe smesso di pensare al forte attaccante del Genoa, già sondato in passato dalla dirigenza partenopea. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si è inserita anche la Juventus come per Juan Cabal ma stavolta quella bianconera sembra più un'azione di disturbo che una vera e propria trattativa. Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. (Tutto Juve)

"Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. La Serie A, insieme alla Serie B è il driver del calcio italiano". C'è la volontà di dare più potere alla Serie A comunque? (Tutto Juve)

“Sempre entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico, qualcosa di passionale e autentico, già ventimila abbonati e tanti al nostro seguito qui. Ora stiamo mettendo le basi per la nuova stagione. i tifosi sognino, lo dobbiamo fare anche noi, non costa nulla ma dobbiamo ripartire, la base è solida sotto tutti gli aspetti, anche quello umano“. (Europa Calcio)

Zangrillo: “Gudmundsson? L’impressione è che resti al Genoa. Marotta…”

Getty (Calciomercato.com)

Siamo già a ventimila abbonati: è un bel momento per il Genoa, stiamo mettendo le basi per il futuro. Alberto Gilardino ha rilasciato a Sky Sport le prime dichiarazioni della nuova stagione in Serie A che attende il Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

"Senza alternare gli equilibri ma nel rispetto della realtà, una rappresentanza coerente con il valore intrinseco della Serie A che è il driver del calcio italiano insieme alla Serie B" "I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. (fcinter1908)