Il ritardo con Siri obbliga Apple a rimandare anche l’hub per la smart home
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Apple sta continuando a lavorare alla sua incursione nella smart home con una nuova categoria di prodotto: un hub per la smart home. Lo riferisce il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On” ribadendo una voce già riferita in precedenza: lo sviluppo di un dispositivo il cui nome in codice è J490 e che dovrebbe integrare uno schermo tipo iPad e offrire funzionalità per il controllo della smart home. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembra che Apple abbia posticipato il lancio del suo tanto atteso display intelligente. La ragione sarebbero i ritardi nello sviluppo dell'aggiornamento dell'intelligenza artificiale di Siri. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, infatti, Apple ha posticipato il dispositivo perché "si basa sulle funzionalità ritardate di Siri". (Multiplayer.it)
Advertising Tuttavia, secondo un nuovo report di Bloomberg, i problemi sarebbero molto più gravi del previsto. (iSpazio)
Apple continua a fare i conti con i ritardi nello sviluppo delle sue tecnologie AI, e a farne le spese questa volta è il nuovo smart home hub, noto internamente come “HomePad”. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, l’azienda ha deciso di posticiparne il lancio a causa dei problemi legati alle nuove funzionalità di Siri, che avrebbero dovuto essere integrate nel dispositivo. (iPhone Italia)