Juve, svolta per Gyokeres: la rivelazione dell’allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viktor Gyokeres continua a segnare e l'attenzione delle big internazionali per lui è sempre più forte: occhio alla Juve e alla rivelazione dell'allenatore Gli attaccanti sono spesso gli uomini da copertina, coloro che con i loro gol e le loro prestazioni possono condurre la loro squadra alla vittoria. Ed (SpazioJ)
Su altre fonti
A metà del girone unico di Champions League, la Juventus ha un punto in più del Milan, ma la proiezione della classifica dopo le ultime quattro partite vede molto meglio i rossoneri per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Fanpage.it)
L’Italia, come rivelato da Transfermarkt, in questo momento si trova al 3° posto alle spalle di Portogallo e Inghilterra con 7875 punti raccolti fin qui. La buona notizia è che le squadra Italiane sono 8 e quindi ci sono più possibilità di andare più avanti nella competizione, la cattiva notizia è che quest’anno i punti per le vittorie saranno pesate anche in base alla competizione in cui vengono fatte. (Labaro Viola)
Dato curioso, al termine della 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
SCONTRO DIRETTO – Amadeus ha espresso così la sua opinione riguardo Inter-Napoli, gara in programma domenica 10 novembre: «Chissà da domenica quale sarà la capolista! Non sarò a San Siro perché seguirò una partita di calcio di mio figlio, che fa il portiere e gioca in trasferta. (Inter-News)