Geolier riempie il forum di Assago: «Il vero talento non sono i numeri». E Amadeus e Giovanna Civitillo cantano a squarciagola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un raduno, oltre che un concerto. Èun boato unico di 12mila persone che accoglie Geolier ad Assago, nella prima data di due, in un forum stracolmo come poche volte si vede nonostante annunci di sold out veri o presunti. È l’affetto di 12mila fan che non si sono fermati nemmeno davanti sciopero dei mezzi pubblici, napoletani e non, fan da tutte le parti, senza distinzione, uniti dalla musica e dai suoi testi, cantati a squarciagola e all’unisono, in una scaletta fitta ma veloce di 40 brani. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tira fuori addirittura il cellulare per fare due o tre video, un po’ al palco un po’ al megaschermo, quando Shiva esce a sorpresa scatenando il boato della folla. Insomma, Amadeus si è divertito parecchio ieri sera al concerto di Geolier al Forum di Assago (Rolling Stone Italia)

Ospiti Shiva, Sfera Ebbasta, Rose Villain. «Dove sta Amadeus?», dice dal palco il rapper, «Mi hai detto non ti preoccupare, non te ne pentirai. (Vanity Fair Italia)

Geolier conquista Milano. Dopo il successo dello scorso anno al Maradona di Napoli, il tour della rivelazione del rap italiano degli ultimi anni ha portato la sua musica in diversi palazzetti dello stivale conquistando entusiasmanti consensi. (ilmattino.it)

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo 2024 e il ruolo da giudice anche nella seconda edizione di Nuova Scena, in onda su Netflix dal 31 marzo, Geolier continua a riempire i palazzetti di tutta Italia. (Fanpage.it)

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2024, dove si è classificato secondo con I’ p’ me tu p’ te, Geolier prosegue il suo tour con una serie di date imperdibili. Il viaggio live è iniziato il 15 marzo a Jesolo e ora fa tappa a Milano, dove il rapper napoletano si esibirà il 21 e il 22 marzo all’Unipol Forum di Assago, entrambe le date già sold out. (Radio 105)

Dopo i tre sold out consecutivi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dello scorso giugno, un’impresa senza precedenti per qualsiasi artista nazionale o internazionale, quest’anno, dopo il tour nei palasport, Geolier sarà il primo a esibirsi per due volte di seguito sul palco dell’Ippodromo di Agnano il 25 e 26 luglio, per poi continuare la tournée nei festival estivi della Penisola, per finire in grande stile il 27 settembre nella suggestiva e storica Arena di Verona. (Radio Italia)