Ad Affari Tuoi la partita fortunata di Michael prende una piega inaspettata, De Martino: "Partiti a razzo"

Ad Affari Tuoi la partita fortunata di Michael prende una piega inaspettata, De Martino: Partiti a razzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di Affari Tuoi, in onda lunedì 23 dicembre su Rai 1, gioca Michael insieme a sua moglie Sara. La partita, particolarmente fortunata, prende una piega inaspettata. "Per come è iniziata sembrava stessimo andando sulla luna, però..." commenta Stefano De Martino (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Boom di ascolti per Affari Tuoi. Uno fra tutte la Regione Fortunata. (ilmattino.it)

Lo share del programma di fatto viaggia su una media tra i cinque e i sei milioni di spettatori per puntata. In questi mesi nello studio del Teatro delle Vittorie di Roma abbiamo visto diversi pacchisti. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, “Dottore in versione Babbo Natale”: Debora scansa una beffa mostruosa Nella puntata del 22 dicembre Debora pesca il pacco da zero euro ma riesce a cambiarlo a tre tiri dalla fine: con la vincita realizzerà il suo grande sogno. (Libero Magazine)

Affari tuoi, "ora vattene affanc***o": Debora, vittoria e insulti dopo la puntata

Debora dalla Puglia è stata la protagonista della puntata del 22 dicembre di Affari Tuoi. (Fanpage.it)

Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi e ormai volto di punta della Rai, nel corso di uno dei consueti appuntamenti serali con il game show del primo canale ha vissuto un momento decisamente particolare con uno dei concorrenti in gioco, tanto da essere arrivato a rimproverarlo per la sua distrazione. (ilgazzettino.it)

Dalla Puglia ad Affari tuoi è il turno di "Debora senz'acca" farmacista accompagnata dalla cognata Gloria. Alla fine sono "soldi sicuri" al quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ma i telespettatori scatenati in tempo reale su X definiscono quella andata in onda domenica sera "una delle partite più noiose che si ricordino". (Liberoquotidiano.it)