Perde 300mila euro, rifiuta diverse "offerte" e decide di tenere lo stesso pacco fino alla fine: il maestro di sci Michael vince 20mila euro ad "Affari tuoi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perde 300mila euro, rifiuta diverse "offerte" e decide di tenere lo stesso pacco fino alla fine: il maestro di sci Michael vince 20mila euro ad "Affari tuoi" Alla fine della puntata di "Affari tuoi" restavano due cifre sul tabellone: 15mila e 20mila euro. Fortunatamente, il maestro di sci è riuscito a portarsi a casa la somma più alta BOLZANO. Non è stato semplice, ma alla fine è tornato a casa con un bel regalo di Natale (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri giornali
Boom di ascolti per Affari Tuoi. Merito di Stefano De Martino, il conduttore, ma anche dei cambi che il programma ha subito nel corso degli ultimi anni. (ilmattino.it)
Nella puntata di ieri, lunedì 23 dicembre, ad Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è stata la volta di Michael, maestro di sci altoatesino, che... BOLZANO. (Virgilio)
Lo share del programma di fatto viaggia su una media tra i cinque e i sei milioni di spettatori per puntata. In questi mesi nello studio del Teatro delle Vittorie di Roma abbiamo visto diversi pacchisti. (Liberoquotidiano.it)
Accompagnato dalla moglie Sara, non si è dilungato molto nel raccontare storie di famiglia o altro di personale, tranne, all’inizio, narrare il modo con cui ha conosciuto la futura moglie. Nella puntata di ieri, lunedì 23 dicembre, ad Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è stata la volta di Michael, maestro di sci altoatesino, che partecipava al gioco da 9 puntate. (Alto Adige)
Invece, puntata dopo puntata, non solo Stefano De Martino è sempre più disinvolto e padrone della scena (malgrado gli attacchi di Striscia la Notizia per le troppe vincite eclatanti e come tali sospette) ma tiene alla grande sul fronte degli ascolti. (Tiscali)
La partita, particolarmente fortunata, prende una piega inaspettata. Nella puntata di Affari Tuoi, in onda lunedì 23 dicembre su Rai 1, gioca Michael insieme a sua moglie Sara. (Fanpage.it)