Affari Tuoi, quanto guadagnano i pacchisti? Il gettone per i concorrenti del programma di Stefano De Martino

Affari Tuoi, quanto guadagnano i pacchisti? Il gettone per i concorrenti del programma di Stefano De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Boom di ascolti per Affari Tuoi. Merito di Stefano De Martino, il conduttore, ma anche dei cambi che il programma ha subito nel corso degli ultimi anni. Uno fra tutte la Regione Fortunata. Parliamo comunque di un format semplice ma al tempo stesso innovativo capace di tenere incollati alla tv milioni di spettatori, curiosi di conoscere cosa si cela all’interno del pacco del concorrente. Vince la semplicità Il format è stato migliorato nel corso delle varie edizioni ma l’impostazione base è rimasta. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

"Ecco perché il nuoto si dice uno sport completo". Stefano De Martino scherza presentando la storia di Debora, farmacista di Lecce, ex pacchista in rappresentanza della Puglia e concorrente della puntata di Affari tuoi in onda domenica 22 dicembre. (Liberoquotidiano.it)

BOLZANO. Nella puntata di ieri, lunedì 23 dicembre, ad Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è stata la volta di Michael, maestro di sci altoatesino, che... (Virgilio)

Le ho detto ‘che carino quel ragazzo’, lei mi ha risposto ‘ma chi? mio fratello?’ Oggi stiamo insieme da 13 anni”, racconta Debora. È tempo di Natale ad Affari Tuoi. (Il Fatto Quotidiano)

Affari tuoi, clamoroso dopo i titoli di coda: "Dove la ho già vista!", occhio alla cognata

"Per come è iniziata sembrava stessimo andando sulla luna, però..." commenta Stefano De Martino. La partita, particolarmente fortunata, prende una piega inaspettata. (Fanpage.it)

Dalla Puglia ad Affari tuoi è il turno di "Debora senz'acca" farmacista accompagnata dalla cognata Gloria. Alla fine sono "soldi sicuri" al quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ma i telespettatori scatenati in tempo reale su X definiscono quella andata in onda domenica sera "una delle partite più noiose che si ricordino". (Liberoquotidiano.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 18/12/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Terni Orienta S.p.A. Healthcare Division ricerca un/a FARMACISTA per farmacia situata nella zona di Terni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)