Juventus, Zirkzee, Kolo Muani e non solo: occhi su Fullkrug nel calciomercato di gennaio

Juventus, Zirkzee, Kolo Muani e non solo: occhi su Fullkrug nel calciomercato di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante tedesco del West Ham è una delle opzioni sul taccuino della Juventus nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo: reduce fin qui da una stagione complicata in Premier, potrebbe partire con la formula del prestito CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Non solo Joshua Zirkzee e Kolo Muani. Sul taccuino della Juventus per il reparto offensivo c'è anche Niclas Fullkrug, attaccante arrivato in estate al West Ham dopo una stagione da 16 gol col Borussia Dortmund vice campione d'Europa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Juventus, in lista per l'attacco c'è anche Fullkrug. Non è la prima scelta dei bianconeri (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive Di Marzio, secondo cui l’attaccante classe 1993 potrebbe lasciare il West Ham in prestito in questa sessione di mercato. C’è anche Niclas Fullkrug tra gli attaccanti nel mirino della Juve. (Sport Mediaset)

Sono giorni di riflessioni fondamentali, per la Juventus, che è entrata nel 2025 non nel migliore dei modi, con il ko in Supercoppa contro il Milan. Adesso, bianconeri pronti a tuffarsi in un ciclo di ferro con impegni difficili e tutti da non fallire, tra campionato e Champions League e con la necessità di accelerare quanto prima sul mercato, per regalare a Thiago Motta i rinforzi richiesti e obbligatori per puntare a una seconda parte di stagione da protagonisti. (CalcioMercato.it)

Kolo Muani, Zirkzee e torna di moda Fullkrug: il punto sul vice Vlahovic

L'attaccante tedesco, 32 anni il prossimo febbraio, è sbarcato in Premier League dopo la grande stagione con la maglia del Borussia Dortmund, raggiungendo addirittura la finale di Champions League. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

Uno dei nomi da settimane accostato ai bianconeri resta quello di Zirkzee. Di recente Amorin, l’allenatore del Manchester United, sembrerebbe aver chiuso alla partenza dell’olandese. (FantaMaster)