Cassano attacca Vieri: "Il tradimento è la cosa peggiore. Pensavi di essere il più forte? Non ti segue neanche tua madre"

La fine della BoboTv è stata forse una delle pagine più tristi dell'infotainment odierno, con i 4 grandi ex-amici, Bobo Vieri, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani che erano riusciti a creare un prodotto seguitissimo, ma che ad un tratto è stato tagliato senza se e senza ma da colui che portava il nome del programma che ha escluso gli altri tre. Come mai? Perché? A queste domande ancora non c'è una risposta chiara e diretta, ma sicuramente le risposte risiedono in un rapporto che oggi è più che mai complicato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (SNAI Sportnews)

Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (Viola News)

Cassano: “Mio padre? Da piccolo non mi cagava. Il giorno dopo il gol all’Inter venne…”

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (CalcioNapoli1926.it)

La litigata tra Antonio Cassano e Riccardo Garrone, nell'anno della clamorosa retrocessione blucerchiata, è ormai entrata nella mitologia blucerchiata. Lui per me era come un padre, gli ho mancato di rispetto. (Calciomercato.com)

Gianni 8 ottobre - 11:28 Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, Antonio Cassano ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre. "Quando ero piccolo non mi cagava. Arrivando a un certo punto ho detto a mia madre: "Scegli di qua o di là". (Golssip)