Rolfini: “Siamo contenti per la risposta che abbiamo dato, siamo lì sul pezzo e adesso c’è da andare a fare altri punti importanti”

Rolfini: “Siamo contenti per la risposta che abbiamo dato, siamo lì sul pezzo e adesso c’è da andare a fare altri punti importanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

Le parole di Alex Rolfini a fine partita: “Prima tripletta della carriera, è stata una bella nottata e una bella soddisfazione. Ha aiutato a far vincere la squadra, abbiamo risposto bene dopo la sconfitta, che è quello che dovevamo fare, niente si accontenta. Siamo contenti per la risposta che abbiamo dato, siamo lì sul pezzo, adesso c’è da andare a fare altri punti importanti. Divertiti? Quando vinci, sicuramente ti diverti. (Biancorossi.net)

La notizia riportata su altri media

17:30: Catania - Potenza Plescia 3' (R) (TUTTO mercato WEB)

Cronaca. TRENTO- Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. (Tuttocampo)

Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Barison, Cappelletti e Bernardi. In mezzo al campo agiscono Peralta, Aucelli e Giannotti mentre in attacco Anastasia, Di Carmine e Disanto. (Trentino)

Nuovo stop per il Trento. Il Vicenza domina e vince 3 a 0

TRENTO- Serie C girone A. Il Trento domani sera (fischio d'inizio ore 20.30) affronterà al Menti il Vicenza dopo lo stop col Novara che ha interrotto la lunga striscia positiva. (Tuttocampo)

Al Menti di Vicenza decide la tripletta realizzata da Rolfini e la partita col Trento finisce tre a zero per la squadra locale. Dopo appena cinque minuti i veneti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rolfini, bravo a battere Barlocco. (Trentino TV)

Due squadre ferite, entrambe desiderose di riscattare le recenti sconfitte subite, si affrontano al Menti in una sfida dal peso specifico elevato. Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. (la VOCE del TRENTINO)