Serie C, 19ª giornata: Avellino insuperabile, troppo Vicenza per Trento. Il Rimini resta su
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie C, 19ª giornata: Avellino insuperabile, troppo Vicenza per Trento. Il Rimini resta su Con la serata di venerdì, è tornata in campo la Serie C, con la 19ª giornata del campionato 2024/2025 che vedrà la conclusione lunedì 16 dicembre con il match tra Latina e Cerignola. Quanto ai risultati dell'anticipo di questa sera, per le gare cominciate alle 20:30, partiamo dal girone A: il Renate supera di misura la Pro Vercelli, confermando il distacco in classifica, mentre il Vicenza travolge con un tris di gol Trento e scappa lontano al secondo posto con 43 punti, a -2 dal Padova capolista. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
TRENTO- Serie C girone A. Il Trento domani sera (fischio d'inizio ore 20.30) affronterà al Menti il Vicenza dopo lo stop col Novara che ha interrotto la lunga striscia positiva. (Tuttocampo)
Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. Il Trento, dal canto suo, vuole dimenticare il tonfo interno con il Novara, che ha interrotto la sua lunga serie positiva. (la VOCE del TRENTINO)
Decide la tripletta realizzata da Rolfini. TRENTO- Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. (Tuttocampo)
La cronaca della partita TRENTO. Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Decide la tripletta realizzata da Rolfini. (Trentino)
15:00: Pontedera - Perugia 15:00: Ternana - Virtus Entella (TUTTO mercato WEB)
Dopo appena cinque minuti i veneti passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Rolfini, bravo a battere Barlocco. Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. (Trentino TV)