Folorunsho Lazio, la RIVELAZIONE: non si escludono ALTRI OBIETTIVI. Ecco come stanno le cose

Folorunsho Lazio, rivelazione sul centrocampista accostato al club biancoceleste: non si esclude che si possa puntare anche su altro A Radio Laziale ha parlato Matteo Petrucci, facendo così il punto sulla trattativa del calciomercato Lazio per l’acquisto di Michael Folorunsho. LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. Non ci sono novità su Folorunsho. La Lazio sta aspettando che il Napoli abbassi un po’ il prezzo, sapendo che il giocatore non rientra nel progetto di Conte. (Lazio News 24)

Su altri media

Come riporta Il Messaggero, Claudio Lotito ha una strategia precisa nel calciomercato Lazio per cercare di arrivare a Folorunsho, centrocampista in uscita dal Napoli e con un accordo totale proprio con i biancocelesti già da diversi giorni. (Lazio News 24)

Epilogo indecifrabile nel quale la pista più calda resta quella che porta a Michael Folorunsho. Seppur a piccoli passi il mercato della Lazio continua a muoversi sotto traccia. (ilmessaggero.it)

David Sesa, ex attaccante svizzero del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live, ha parlato del match di Verona e dei problemi legati al mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Alcaraz dipende dall’uscita di Cataldi. Folorunsho aspetta solo i biancocelesti

Ultimi giorni di mercato per la Lazio per centrare l'affondo decisivo. Lotito prepara il colloquio con De Laurentiis che presumibilmente avverrà nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex tecnico del Verona e della Reggina lo conosce benissimo, non avrebbe difficoltà a gestirlo. Folorunsho aspetta e si scalda: non è ancora vicinissimo, ma pronto a riabbracciare la Lazio. Così il Corriere dello Sport scrive sulla voglia del centrocampista di vestirsi di biancoceleste: "Lotito e Fabiani riflettono. (Tutto Napoli)

Ieri è stata definita la cessione di Fares al Panserraikos, Hysaj dovrebbe essere tagliato per la lista Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho non è ancora vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Lazio, ma rimane una pista molto calda con l'affare che potrebbe chiudersi gli ultimi giorni di mercato. (LazioPress.it)