Ana de Armas non crede che una donna debba interpretare James Bond
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una recente intervista con il Sun per la promozione di The Gray Man, Ana de Armas ha parlato del prossimo James Bond.
Cosa ne pensate delle parole di Ana de Armas e quanto attendete l’arrivo di un nuovo interprete di James Bond?
Ciò che l’attrice spera è che in futuro i ruoli per le donne accanto a James Bond siano sempre più consistenti:. Spero abbiano una parte più consistente e più riconoscimento, la trovo una cosa molto più interessante rispetto all’invertire i ruoli. (BadTaste.it Cinema)
Su altri giornali
La première della XIX edizione del Festival d’Autunno, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, giorno 3 settembre nell’Arena del Teatro Comunale di Soverato, alle ore 21:00, avrà come ospite d’eccezione Tony Hadley, voce tra le più importanti del panorama musicale mondiale. (Corriere di Lamezia)
– Domenica 14 Agosto, Paesaggi Sonori con il quintetto di ottoni Les Brasseurs: cartoline sonore di Francia, Italia e America con musiche di Rossini, Verdi, Dukas, Gershwin e Traditional Jazz. (Caserta Web)
Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com, Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory. (Caserta Web)
La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 30 settembre, giorno in cui il pubblico potrà iniziare a visitare gli stand del polo fieristico di piazzale Europa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
XIX edizione “La valigia dell’attore” – L’Isola di La Maddalena è pronta ad accogliere la manifestazione che anche quest’anno presenterà novità e curiosità, tra inediti, omaggi al cinema sardo, proiezioni selezionate dal alcuni film tra i più significativi della stagione e incontri con i protagonisti del grande schermo. (Sardegna Reporter)
L’unico che non vorrebbe lasciare la dimora è proprio Valerio, il quale avrebbe l’appoggio della domestica, divenuta ormai una di famiglia, affettivamente legata all’elegante casa. Complice anche una quasi costante oscurità e velatura nelle scene, il predominare della polvere e del disordine, la trascuratezza della casa ed un bonsai ormai completamente secco (Caserta Web)