Conceiçao strizza l'occhio alla Juventus: "Non sono di passaggio". Ecco quanto costa strapparlo al Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, sgusciante, talentuoso e divertente da vedere. Francisco Conceiçao in pochi mesi di Juventus ha già conquistato l'affetto dei tifosi bianconeri che ne chiedono a gran voce la permanenza. In prestito secco dal Porto, infatti, a fine stagione il figlio dell'ex Inter e Lazio Sergio Conceiçao dovrà tornare in patria anche se i piani dello stesso giocatore sembrano diversi: "Non mi vedo di passaggio con questa maglia - ha commentato -, però non posso fare altri discorsi perché non è una cosa che tocca a me fare. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Una bella squadretta(sorride,ndr)". Francisco Conceicao oltre al padre, Sergio, è in buona compagnia in famiglia. (ilBianconero)
La Juve sta lavorando per far diventare Francisco Conceicao tutto bianconero: Giuntoli lascia partire un giocatore per convincere il Porto. (SpazioJ)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. (SpazioJ)
È senza dubbio Francisco Conceicao uno dei migliori acquisti estivi della nuova Juventus di Thiago Motta. Vivacità, dribbling e gol: l'esterno portoghese, figlio d'arte, sembra aver già convinto tutti in casa bianconera. (DerbyDerbyDerby)
prov 8 novembre - 11:41 Il quotidiano La Stampa ha intervistato Francisco Conceicao, l'attaccante 22enne della Juventus, figlio dell'ex Lazio e Inter che ha parlato del rapporto con il suo papà. «Ci sentiamo prima e dopo ogni partita, ma lui non interviene mai su temi tattici o situazioni strategiche che appartengono agli aspetti tecnici, se ne tiene alla larga. (Golssip)
7 milioni di parte fissa, più 3 milioni di bonus. Come noto, il bianconeri hanno già versato al Porto 10 milioni di euro per il prestito secco per una sola stagione. (FantaMaster)