Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve al lavoro per assicurarsi Conceicao anche in futuro: Djalo' la chiave Conceicao si sta rivelando l'elemento più azzeccato dell'ultimo mercato estivo e la Juve è al lavoro per acquistarlo in via definitiva. Finora 2 go e 4 assist per il figlio d'arte, arrivato dal Porto con la formula del prestito oneroso, 7 milioni, più 3 di bonus. Per prenderlo servono 30 milioni, questa la cifra della clausola rescissoria, Giuntoli proverà ad anticipare i tempi per battere l'eventuale concorrenza e magari anche a risparmiare. (Bianconera News)
Su altre testate
L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. (SpazioJ)
È senza dubbio Francisco Conceicao uno dei migliori acquisti estivi della nuova Juventus di Thiago Motta. Vivacità, dribbling e gol: l'esterno portoghese, figlio d'arte, sembra aver già convinto tutti in casa bianconera. (DerbyDerbyDerby)
Come riportato da "Calciomercato.it", Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a lasciare al Porto, club proprietario del cartellino di Conceicao, Tiago Djalò, centrale lusitano classe 2000 attualmente in prestito ai "Dragoes", dove sta fornendo buone prestazioni: questa mossa permetterebbe alla Juve di avere uno sconto sulla 30 ina di milioni chiesti dal Porto per la cessione di Conceicao. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del suo futuro. (Juvenews.eu)
Ha aperto il derby contro il Toro con il premio di miglior giocatore del mese di ottobre e l’ha chiuso con un gol sfiorato e soprattutto con l’assist per il 2-0 di Yildiz. Garanzia dal primo minuto e al tempo stesso riserva (co-titolare, per usare il vocabolario mottiano) di lusso che ha stregato tutti in tre mosse: calcio libero, fantasia e dribbling. (La Gazzetta dello Sport)