Conceicao alla Stampa: 'Non mi vedo di passaggio alla Juventus. Espulsione? Non ho simulato, sono stato toccato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dell’Anorthosis, prima divisione a Cipro. Una bella squadretta(sorride,ndr)". Francisco Conceicao oltre al padre, Sergio, è in buona compagnia in famiglia. L'esterno della Juventus ha rilasciato un'intervista alla Stampa, parlando del suo futuro e dell'espulsione per si (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Juventus: le ultime sul riscatto di Conceicao (Fantacalcio ®)
Francisco Conceiçao, l'esterno d'attacco della Juventus in prestito dal Porto, ma per cui la società bianconera sta lavorando all'acquisto definitivo, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni de La Stampa in cui ha parlato a tutto tondo del suo futuro con la voglia di restare a Torino, ma anche del modo di vivere il calcio, respingendo con forza le accuse di chi lo reputa un simulatore. (Calciomercato.com)
La conferma è arrivata ieri pomeriggio e in serata il tecnico 73enne è sbarcato a Fiumicino, accolto dall'entusiasmo L'arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma è un assist per la Juve: i bianconeri possono andare all'assalto del difensore già a gennaio. (SpazioJ)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
, sgusciante, talentuoso e divertente da vedere. Francisco Conceiçao in pochi mesi di Juventus ha già conquistato l'affetto dei tifosi bianconeri che ne chiedono a gran voce la permanenza. (Sport Mediaset)
Francisco Conceicao, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Stampa sul derby e sul futuro con i piemontesi: “Per me il pallone è tutto… il mio umore è strettamente legato a ciò che accade in campo: mi sforzo di tenere separati lavoro e famiglia, ma spesso non ci riesco, e così porto a casa un po’ di nervosismo se le cose non vanno come dovrebbero. (Juvenews.eu)